Economia e lavoro

Corsi di formazione individuali in tecniche artigianali, domande entro il 24 febbraio

Aosta - L’iniziativa, che si inserisce nell’ambito delle azioni organizzate per mantenere viva la tradizione dell'artigianato valdostano e tutelarne la qualità, offre la possibilità di usufruire di percorsi formativi individuali, sotto la guida di un maestro artigiano.

Quindici artigiani si sono esibiti ad Aosta nella "Scultura dal vivo"

Via libera dalla Giunta regionale ieri ad un bando per l’attivazione di ulteriori corsi di formazione volti all’apprendimento delle tecniche artigianali da realizzarsi nel biennio 2017/2018.

L’iniziativa, che si inserisce nell’ambito delle azioni organizzate per mantenere viva la tradizione dell'artigianato valdostano e tutelarne la qualità, promuovendo la nascita di nuove realtà imprenditoriali, offre la possibilità di usufruire di percorsi formativi individuali, sotto la guida di un maestro artigiano.

Le domande devono essere presentate, al Dipartimento industria, artigianato ed energia – ricerca, innovazione e qualità dell’Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro – Piazza della Repubblica, 15 – 11100 Aosta, entro e non oltre le ore 12 del 24 febbraio 2017.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>