Economia e lavoro

Concorsi, l’Unité Mont Rose cerca un geometra e un aiuto collaboratore

Pont-Saint-Martin - Le domande di partecipazione devono arrivare all'Ufficio protocollo dell'Unité entro il 15 dicembre. Il bando integrale è reperibile sul sito dell'Unité.

L'Unité des Communes Mont-Rose ha indetto due selezioni pubbliche per esami, per l'assunzione a tempo parziale, per contratto di lavoro per 18 ore settimanali e a tempo determinato per un anno, di un aiuto collaboratore nell'ambito del servizio tecnico, qualifica geometra, categoria C, posizione economica C1 e di un aiuto collaboratore, nell'ambito dei servizi generali amministrativi, categoria C, posizione economica C1. Per la prima figura è richiesto il diploma di geometra mentre per la seconda il diploma di scuola secondaria di secondo grado. 

Le domande di partecipazione devono arrivare all'Ufficio protocollo dell'Unité entro il 15 dicembre. Il bando integrale è reperibile sul sito dell'Unité.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>