Concorsi, la Regione assume 6 geometri e 29 Oss per le Unités des Communes

Il termine ultimo di iscrizione al concorso per geometra è il 2 febbraio 2017 mentre per Oss è il 9 febbraio. I bandi di concorso saranno pubblicati nei prossimi giorni.
Economia

La Regione assume a tempo indeterminato sei geometri e 29 Oss nell'ambito degli organici delle Unité des communes valdotaines.

Dei sei posti da geometra messi a concorso due sono assegnati al Dipartimento territorio e ambiente, di cui uno riservato ai sensi della l. 68/99; uno alla Struttura sistemazioni montane del Dipartimento agricoltura, risorse naturali e corpo forestale;  uno alla Struttura strutture ricettive e commercio, del Dipartimento turismo, sport e commercio, riservato ai sensi della l. 68/99; un posto alla Struttura ricerca, innovazione e qualità del Dipartimento industria, artigianato ed energia, riservato ai sensi della l. 68/99 e un posto all’area tecnica del Comune di Gressoney-Saint-Jean.

Per prendere parte alla selezione è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di geometra. I candidati destinatari della riserva devono aver diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi degli artt. 1, 7 e 8 della legge n. 68/1999. Il termine ultimo di iscrizione al concorso è il 2 febbraio 2017. La procedura online di presentazione della domanda potrà essere effettuata a partire dal 3 gennaio 2017, data di pubblicazione del bando della procedura selettiva.

Selezione per titoli e esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 29 Oss 
I posti
 messi a concorso sono assegnati: 4 all’Unité des Communes valdôtaines Evançon; 5 a tempo parziale nella misura del 50% all’Unité des Communes valdôtaines Grand Combin; 16 posti all’Unité des Communes valdôtaines Grand Paradis, di cui: o 4 a tempo pieno; o 6 a tempo parziale nella misura del 75%; o 4 a tempo parziale nella misura del 68,57%; o 2 a tempo parziale nella misura del 66,67%; 3 posti a tempo pieno all’Unité des Communes valdôtaines Valdigne Mont-Blanc; 1 posto a tempo pieno all’Unité des Communes valdôtaines Walser.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), la qualifica di operatore socio-sanitario (OSS) e la patente di guida di tipo B.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 9 febbraio 2017. La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata a decorrere dal 10 gennaio 2017, data di pubblicazione del bando di concorso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte