Economia e lavoro

Chambre Valdôtaine, eletta la nuova Giunta

Aosta - Al riconfermato Presidente Nicola Rosset si affiancheranno quindi Dominidiato, Grosjacques, Mossoni, Sagaria, Sapia e Vésan. Revisori dei Conti saranno Gorrex, Rocchia e Charles. La nuova Giunta resterà in carica 5 anni.

Da destra Nicola Rosset e Roberto Sapia

La Chambre Valdôtaine ha una nuova Giunta, eletta oggi dal Consiglio – mercoledì 13 giugno – e che resterà in carica per i prossimi 5 anni Il Consiglio della Chambre Valdôtaine ha eletto, nel corso della riunione svoltasi mercoledì 13 giugno, la Giunta che amministrerà l’Ente per il prossimo quinquennio.

Al riconfermato Presidente Nicola Rosset si affiancheranno quindi Graziano Dominidiato, Giulio Grosjacques, Ezio Mossoni, Giuseppe Sagaria, Roberto Sapia ed Elena Vésan. Il Consiglio ha anche confermato, in qualità componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, Germano Gorrex, Marzia Rocchia e Jean-Pierre Charles.

“Con l’elezione dei componenti della Giunta camerale – spiega Rosset – si conclude una procedura di rinnovo che si è caratterizzata per una significativa convergenza di intenti da parte delle Associazioni di Categoria. Credo che sia un messaggio importante oltre che la conferma della bontà di un metodo di lavoro che abbiamo cercato di portare avanti nel corso degli ultimi anni”.

“Ora possiamo concentrarci sulle iniziative da portare avanti – conclude Rosset – si tratta di un lavoro che, con la collaborazione delle Associazioni di Categoria e dell’Amministrazione regionale, ci vedrà ancora una volta impegnati in prima fila per la valorizzazione, il supporto e la promozione delle eccellenze del territorio e delle imprese che ne sono il cuore pulsante”.

Tag:

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>