Casinò, il “Black Jack” dichiara lo sciopero

Da questa sera dalle 18 alle 20 e dalle 1 a fine turno il Reparto ai tavoli di Black Jack della Casa da Gioco è in sciopero, con la Delegazione che segnala a Di Matteo "l’inefficienza della governance Aziendale ed il limiti del Piano industriale”.
Il Casinò di Saint-Vincent
Economia

Da questa sera dalle 18 alle 20 e dalle 1 a fine turno il Reparto ai tavoli di Black Jack del Casinò de la Vallée è in sciopero.

A scriverlo di suo pugno è la Delegazione Sindacale Giochi Americani Reparto Roulette e Black Jack che, in una nota inviata all’Amministratore Unico della Casa da Gioco Giulio Di Matteo, spiega che la decisione è stata assunta dopo aver “preso atto del mancato rispetto degli accordi stipulati con l’Azienda e sottoposti a referendum tra i lavoratori”, soprattutto riguardo “rilancio e marketing, riorganizzazione, corrette relazioni sindacali”.

Uno sciopero che vede la Delegazione “preoccupata per il futuro dell’Azienda e dei lavoratori” si legge ancora “visti gli scarsi risultati ottenuti che hanno dimostrato per l’ennesima volta l’inefficienza della governance Aziendale ed il limiti del Piano industriale”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte