Economia e lavoro

Casinò di Saint-Vincent, affidata al giornalista Gabriele Parpiglia la direzione artistica

Saint-Vincent - A sceglierlo è stata la De Vere Concept Srl, la società che si è aggiudicata l’organizzazione di tornei di poker e di eventi, la promozione del poker cash la gestione degli spazi pubblicitari, le azioni di co-marketing e la comunicazione. 

Gabriele Parpiglia - Foto dal Profilo Twitter

Il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia è il Direttore Artistico per il Casinò di Saint-Vincent, scelto dalla De Vere Concept Srl, la società che si è aggiudicata l’organizzazione di tornei di poker e di eventi, la promozione del poker cash la gestione degli spazi pubblicitari, le azioni di co-marketing e la comunicazione. 

Al neo Direttore Artistico è affidata la programmazione del calendario degli eventi del teatro del Resort e del Casinò per la stagione 2018/2019.

"La De Vere Concept si pone come obiettivo primario quello di rilanciare la struttura che punta al completo rinnovamento e al 3.0, offrendo alla propria clientela e ai valdostani un cartellone di altissima qualità e servizi sempre più all’avanguardia" – si legge in una nota. 

Nell'accordo, valido fino al 2022, è previsto anche il restyling, già avviato, delle sale da poker Evolution, del bar e del ristorante e che terminerà a maggio 2018.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>