Casinò di Saint-Vincent, affidata al giornalista Gabriele Parpiglia la direzione artistica

A sceglierlo è stata la De Vere Concept Srl, la società che si è aggiudicata l’organizzazione di tornei di poker e di eventi, la promozione del poker cash la gestione degli spazi pubblicitari, le azioni di co-marketing e la comunicazione. 
Gabriele Parpiglia - Foto dal Profilo Twitter
Economia

Il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia è il Direttore Artistico per il Casinò di Saint-Vincent, scelto dalla De Vere Concept Srl, la società che si è aggiudicata l’organizzazione di tornei di poker e di eventi, la promozione del poker cash la gestione degli spazi pubblicitari, le azioni di co-marketing e la comunicazione. 

Al neo Direttore Artistico è affidata la programmazione del calendario degli eventi del teatro del Resort e del Casinò per la stagione 2018/2019.

"La De Vere Concept si pone come obiettivo primario quello di rilanciare la struttura che punta al completo rinnovamento e al 3.0, offrendo alla propria clientela e ai valdostani un cartellone di altissima qualità e servizi sempre più all’avanguardia" – si legge in una nota. 

Nell'accordo, valido fino al 2022, è previsto anche il restyling, già avviato, delle sale da poker Evolution, del bar e del ristorante e che terminerà a maggio 2018.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte