Economia e lavoro

Cantieri forestali, entro il 21 febbraio le domande per l’aggiornamento della graduatoria

Aosta -I soggetti in possesso dei requisiti richiesti nel Bando di selezione possono presentare la domanda per l’aggiornamento della graduatoria utilizzando l’apposita modulistica, disponibile sul sito della Regione.

Dal 30 gennaio 2018 è possibile presentare le domande per l’aggiornamento della graduatoria unica in corso di validità per l’assunzione degli operai idraulico-forestali stagionali nei cantieri forestali dell’Assessorato e che il relativo termine ultimo è fissato al 21 febbraio 2018 entro le ore 14.

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti nel Bando di selezione possono presentare la domanda per l’aggiornamento della graduatoria utilizzando l’apposita modulistica, disponibile sul sito della Regione, e presso il Dipartimento Corpo Forestale della Valle d’Aosta, a Quart, in Località Amérique, 127/A (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14).

Anche coloro che sono già utilmente inseriti nella graduatoria prorogata, dovranno presentare la domanda per aggiornare il proprio punteggio.

Si precisa che i requisiti concernenti anzianità di servizio, corsi professionali, età anagrafica e altre competenze maturate dal 2011 a oggi da parte del personale già coinvolto con la precedente graduatoria, saranno utilizzati, una volta presentata la domanda di aggiornamento, quali punteggi ulteriori in fase di selezione.

Nelle prossime settimane verranno avviate le analoghe procedure di approvazione dei bandi di selezione per l’assunzione degli operai idraulico forestali stagionali qualificati, qualificati super, specializzati e specializzati super.

 

Per eventuali informazioni è possibile contattare il Dipartimento Corpo forestale della Valle d’Aosta ai seguenti  recapiti telefonici 0165776207 – 776314; numero fax 0165776309.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>