Aosta, anche quest’anno Confcommercio premia le vetrine di Natale più originali

Oltre ad un attestato di partecipazione, Confcommercio premierà i propri iscritti attraverso 10 premi, dal soggiorno di una settimana per due persone alle Canarie fino ad un weekend in una capitale europea.
Economia

Torna anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, il concorso Vetrina di Natale organizzato da Confcommercio VdA che premierà la vetrina meglio addobbata si per creatività, sia per fantasia, durante il periodo natalizio.

Gli iscritti a Ascom-Confcommercio Vda, titolari di esercizi commerciali e di esercizi pubblici con una vetrina espositiva visibile dalla strada o dalla piazza possono concorrere addobbando il proprio spazio in tema natalizio puntando sull’originalità e contribuendo a rendere la città più attrattiva.

Una giuria visionerà gli esercizi concorrenti e procederà ad individuare i vincitori del concorso. Tutte le vetrine saranno fotografate a partire dall’11 dicembre. Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook di “commerciantiinfesta”.

Oltre ad un attestato di partecipazione, Confcommercio premierà i propri iscritti attraverso 10 premi. Per i primi tre esercizi classificati sono previsti soggiorni di una settimana per due persone: il 1° premio alle Canarie, il 2° premio al Mar Rosso, ed il 3° premio ad Ischia, e dal 4° al 5° classificato un weekend – sempre per due persone – in una capitale europea.

Da quest’anno al concorso è abbinato il nuovo Premio social Facebook Confcommercio VdA che mette in palio una targa come miglior vetrina “social”, quattro Ski Card Aosta Valley Card, che permette di accedere a numerose convenzioni su tutto il territorio regionale e comprende una copertura assicurativa esclusiva per lo sci valida per un anno e per finire un cesto di prodotti tipici locali. La classifica sarà determinata dai “mi piace” cliccati entro le ore 16 di mercoledì 29 dicembre. Per informazioni è sufficiente scrivere all’indirizzo e-mail ufficioeventi@ascomvda.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte