Economia e lavoro

Al Savt due corsi di francese in preparazione dei concorsi pubblici regionali

Aosta - I corsi, da 20 ore di lezione ciascuno, si svolgeranno in sessioni pomeridiane presso la sede Savt in Via Carrel. Il corso base di avviamento alla lingua prenderà il via il 2 maggio 2017, quello di livello avanzato il 6 giugno.

Il Savt – Syndicat autonome valdôtain des travailleurs – organizza due corsi di francese in preparazione dei concorsi pubblici regionali, rispettivamente per le categorie A/B e C/D.

I corsi, da 20 ore di lezione ciascuno, si svolgeranno in sessioni pomeridiane presso la sede Savt in Via Carrel ad Aosta. Il corso base di avviamento alla lingua si terrà durante il mese di maggio con la prima lezione martedì 2 maggio 2017. Il corso di livello avanzato prenderà il via invece martedì 6 giugno 2017.

Per le iscrizioni o per maggiori informazioni sul programma delle lezioni e le quote di partecipazione si può telefonare alla segreteria Savt allo 0165 238384, oppure scrivere all'indirizzo segreteria@savt.org entro il 2 maggio per il corso base ed entro il 15 maggio quello avanzato.

Tag:,

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>