Economia e lavoro

A marzo i lavori di risanamento di una parte del Traforo del Monte Bianco

Courmayeur - I lavori da marzo a giugno 2018, in orari notturni.

Il traforo del Monte Bianco

Prenderanno il via  a marzo i lavori di risanamento di una porzione di impalcato stradale del Traforo del Monte Bianco (555 metri su un totale di 11,6 km), da marzo a giugno 2018. L'intervento verrà presentato alla stampa il prossimo 18 gennaio.

"Questo intervento fa parte della più ampia attività di manutenzione straordinaria e di continuo ammodernamento di questa infrastruttura emblematica. – spiega una nota –  Al fine di preservare questa via di comunicazione strategica per l'economia locale ed europea, sarà utilizzata una tecnologia innovativa che consentirà di operare principalmente in orari notturni e di ripristinare la circolazione ogni mattina".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>