Cultura e spettacolo

UNIversoVDA: torna la giornata “a porte aperte” dell’Ateneo valdostano

Aosta -L'Università presenta l'offerta formativa per l'anno accademico 2017/18 attraverso la voce degli studenti e dei docenti. Appuntamento a venerdì 17 marzo, a partire dalle ore 10.00, presso la sede di Strada Cappuccini.

Una giornata di orientamento, per conoscere ed approfondire l'attività didattica dell'Università della Valle d'Aosta, attraverso le voci degli studenti e dei docenti dell'ateneo.

Torna anche quest'anno, venerdì 17 marzo 2017, UNIversoVDA: porte aperte all'Università, manifestazione organizzata nell'ambito delle attività di orientamento promosse dall'ateneo valdostano con l'obiettivo di illustrare l'offerta didattica ed i servizi messi in campo per il prossimo anno accademico.

Il saluto delle autorità regionali aprirà l'evento, alle ore 10.00 nel cortile della sede di Strada Cappuccini, con i visitatori che saranno in seguito accolti nelle aule dove verranno presentati dettagliatamente i Corsi di Laurea triennali (Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo, Scienze dell'economia e della gestione aziendale, Scienze e tecniche psicologiche, Scienze politiche e delle relazioni internazionali), il Corso di Laurea magistrale a ciclo unico quinquennale (Scienze della formazione primaria) ed i corsi biennali di Laurea magistrale (Economia e politiche del territorio e dell'impresa, Lingue e culture per la promozione delle aree montane).

La manifestazione, alla quale parteciperà anche la sede di Verrès del Politecnico di Torino, terminerà alle ore 13.00.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>