Cultura e spettacolo

Torna il master di design “FORMA 4!” al Forte di Bard, curato quest’anno da Fabrizio Giugiaro

Bard - La nuova edizione, un percorso formativo che consente a studenti di design, architettura, fotografia, comunicazione, creativi, imprenditori, designer, artigiani e artisti di incontrare grandi professionisti si terrà l'11 e 12 novembre.

Forte di Bard

Sarà il noto architetto e designer Fabrizio Giugiaro, style-director della Giugiaro Design, a curare quest'anno la seconda edizione del FORMA 4! Design and Image, il progetto realizzato dal Forte di Bard e Montura Editing rivolto ad appassionati dell’immagine, del design, della fotografia e della ricerca della forma.

La nuova edizione, un percorso formativo che consente a studenti di design, architettura, fotografia, comunicazione, creativi, imprenditori, designer, artigiani e artisti di incontrare grandi professionisti ed entrare in contatto con il loro bagaglio di esperienze, è in programma l’11 e 12 novembre 2017. Partner del progetto è, per il secondo anno, la Chambre Valdôtaine attraverso la concessione di dodici Borse di partecipazione ad imprese valdostane quale preziosa occasione di crescita e di aggiornamento professionale.

Il master prevede due tariffe, la prima al costo di 250 euro – quota che comprende due pranzi, una cena, una notte trattamento b&b in camera Singola o DUS nell'hotel Cavour et des Officiers, ingresso mostre e musei del Forte di Bard, materiale, aule, parking – e la seconda da 200 euro e che prevede due pranzi, una cena, ingresso mostre e musei del Forte, materiale, aule, parking. Si richiede la dotazione di apparecchio fotografico digitale anche amatoriale.

Per informazioni
Associazione Forte di Bard
T. + 39 0125 833886
eventi@fortedibard.it
fortedibard.it

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>