Cultura e spettacolo

Sarà l’attore Marco Giallini a interpretare il vice questore Rocco Schiavone

Aosta - I casting per la ficton - sei puntate da 100 minuti l'una - sono in programma martedì e mercoledì prossimo in Valle d'Aosta.

A vestire i panni del vice questore Rocco Schiavone, il personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini, sarà l'attore romano Marco Giallini, che recentemente ha interpretato 'Terribile' in Romanzo criminale. I casting per la ficton – sei puntate da 100 minuti l'una –  sono in programma martedì e mercoledì prossimo in Valle d'Aosta.

Le riprese, dirette da Michele Soavi e realizzate dalla Cross production, si svolgeranno dalla prima metà di marzo ad Aosta, dove è ambientata la vicenda del poliziotto romano trasferito, per punizione nel capoluogo regionale. La sceneggiatura è curata da Eleonora Fiorini, Maurizio Careddu e dallo stesso Manzini. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>