Cultura e spettacolo

#santorso2018, giovedì 22 marzo la premiazione del contest fotografico su Instagram

Aosta -Le 100 immagini che hanno ricevuto più “likes” sono state stampate e tra queste la giuria ha scelto le vincitrici per ognuna delle sezioni legate al soggetto fotografato – Opere, Artigiani, Veillà, Enogastronomia, Selfie e Video – oltre al premio del pubb

#santorso2018

#santorso2018, il contest fotografico su Instagram indetto in occasione dell’ultima edizione della Fiera millenaria, arriva al suo atto conclusivo: giovedì 22 marzo 2018, alle ore 17, presso la caffetteria della Cittadella dei Giovani di Aosta, infatti, si terrà la premiazione e l'inaugurazione della mostra.

Nel corso dell’iniziativa, promossa dall’Assessorato regionale alle attività Produttive e organizzata dal quotidiano online AostaSera.it, in collaborazione con la community Instagramers Valle d’Aosta, più di 1700 fotografie e video sono stati contrassegnati con l’hashtag #santorso2018. Le 100 immagini che hanno ricevuto più “likes” sono state stampate e tra queste la giuria ha scelto le vincitrici per ognuna delle sezioni legate al soggetto fotografato – Opere, Artigiani, Veillà, Enogastronomia, Selfie e Video – oltre al premio del pubblico, assegnato con una votazione online nei giorni della Fiera.

La mostra potrà essere visitata fino a domenica 1 aprile 2018 con ingresso libero.

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>