Cultura e spettacolo, Eventi

#santorso2017, le foto vincitrici saranno premiate venerdì 10 marzo alla Cittadella

Aosta -I primi classificati di ogni categoria riceveranno un piccolo omaggio e le tutte le foto selezionate (un centinaio circa, ndr) resteranno esposte per 15 giorni.

#santorso2017

Si svolgerà venerdì 10 marzo alle ore 17.30, presso la caffetteria della Cittadella dei Giovani di Aosta, la premiazione del contest fotografico su Instagram dedicato alla Millenaria, organizzato dal nostro giornale online AostaSera.it, in collaborazione con la community Instagramers Valle d’Aosta e Pinsétte.

Sono state circa 1750 le fotografie (ma anche qualche video) contrassegnate con l’hashtag ufficiale della manifestazione #santorso2017.

La giuria, composta dai referenti dei soggetti promotori del concorso, ha scartato le foto e i video non pertinenti, suddividendo il materiale in sezioni legate al soggetto fotografato, ognuna delle quali avrà una propria “classifica” finale: Opere, Artigiani, Veillà, Enogastronomia, Selfie alla Fiera – Pinsétte Edition. I filmati saranno raggruppati in un’unica sezione “Video”.

I primi classificati di ogni categoria riceveranno un piccolo omaggio e le tutte le foto selezionate (un centinaio circa, ndr) resteranno esposte per 15 giorni.

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>