Cultura e spettacolo, Eventi

ÆTHER, alla Saison un concerto-performance che celebra la natura e lo spazio celeste

Aosta -Sabato 10 giugno, alle ore 21, presso il teatro Splendor di Aosta, andrà in scena ÆTHER, un concerto-performance che celebra la natura e lo spazio celeste, in collaborazione con Lòtzio – Andrea Carlotto.

Aether

Sabato 10 giugno, alle ore 21, presso il teatro Splendor di Aosta, andrà in scena ÆTHER, un concerto-performance che celebra la natura e lo spazio celeste, un viaggio attraverso i quattro elementi naturali che conducono alla quintessenza. È un continuo divenire di ambienti sonori e visivi che apre a molteplici piani di interpretazione, emotivi e razionali. Terra, acqua, aria, fuoco e etere vengono rappresentati con composizioni originali e improvvisazioni, immagini, colori e tramite l’evocazione degli elementi naturali stessi. Il Christian Thoma TEMPRA è un ensemble formato da musicisti di estrazione classica che negli anni si sono perfezionati in generi diversi, tra cui il jazz classico e contemporaneo, la musica etnica e tradizionale, la musica sperimentale e la canzone. Il concerto-performance è realizzato in collaborazione di Lòtzio – Andrea Carlotto, impegnato da anni nelle produzioni audiovisive in tempo reale.

 ÆTHER:

  • Christian Thoma oboe, corno inglese, clarinetto basso, composizioni
  • Alessandro Giachero pianoforte, Fender Rhodes
  • Stefano Risso contrabbasso
  • Matteo Cigna percussioni
  • Lòtzio (Andrea Carlotto) audiovisual 

CONTATTI

Biglietteria Saison Culturelle: Intero: € 8.00, per gli abbonati Saison biglietto a 1 €.

Piazza Roncas – Museo Archeologico Regionale

11100 AOSTA (AO)

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>