Cultura e spettacolo

Saison culturelle, Tricky per il concerto di apertura. Presentazione della rassegna il 31 ottobre

Aosta -Concerto mercoledì 9 novembre 2016 al Teatro Splendor. Biglietti in vendita da domani, sabato 29 ottobre.

Tricky

Si aprirà con il concerto di Tricky, mercoledì 9 novembre 2016, al Teatro Splendor, la Saison culturelle 2016/2017. Il cantante da oltre vent'anni è il rappresentante della scena trip hop di Bristol, per anni collaboratore dei Massive Attack. I biglietti dell'appuntamento saranno in vendita già da domani, sabato 29 ottobre 2016. Oggi la Giunta regionale ha approvato l'organizzazione della rassegna, stanziando oltre 840mila euro. 

Per conoscere tutti gli appuntamenti della Saison l'appuntamento è per lunedì 31 ottobre  2016, alle ore 18 nella ala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale.  Le informazioni relative al rinnovo e all’acquisto degli abbonamenti saranno fornite in occasione della presentazione. Il punto vendita è collocato presso il Museo archeologico di Aosta e che nel mese di novembre rispetta i seguenti orari: dalle ore 12.30 alle ore 18.30, dal lunedì al sabato.

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>