Cultura e spettacolo, Eventi
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 2:44

“Open Mic Jam” e buffet multiculturale: al Ristorante Intrecci una serata di cibo, musica e cultura

Aosta -L'appuntamento è per venerdì 16 giugno alle 19.30 nel déhors del locale di via Binel ad Aosta. Si comincia con la jam session a “microfono aperto” presentata da Ranzie Mensah e Davide Dugros, per proseguire con un menù d'eccezione.

Il déhors del ristorante Intrecci

Una serata per aprirsi, letteralmente, a tutta una serie di esperienze e di suggestioni nuove: artistiche, culturali ed esperienziali. A partire dalla musica, filo conduttore dell'evento e soprattutto forza trainante capace come pochi altri elementi di superare i confini e le barriere nazionali, legando tra di loro persone e culture.

È questo lo spirito della “Open Mic Jam” organizzata venerdì 16 giugno 2017 alle 19.30 nel déhors del Ristorante Intrecci di via Binel 12 ad Aosta, una serata letteralmente a “microfono aperto” in cui artisti di ogni tipo e aspiranti tali possono esprimere tutta la loro creatività, passione ed esperienza dal vivo, di fronte ad un vero pubblico, accompagnati da canti e musica presentati da Ranzie Mensah, Davide Dugros e con la partecipazione di alcuni allievi di canto di quest'ultimo.

Assieme alla musica, l'altro incomparabile legame tra popoli è quello che scaturisce dal cibo, dall'amore per la scoperta dei gusti e delle tradizioni gastronomiche del mondo. Ed ecco perché il Ristorante Intrecci, per la serata, organizza anche un “Buffet multiculturale” dal costo di soli 15 euro a persona, 10 per i bambini, con un menù d'eccezione: capretto allo spiedo, polenta su fuoco a legna, fontina d'alpeggio, couscous alle verdure, riso in bianco, pollo yassa, pizze, insalata di cavolo bietole avocado e pomodori, macedonia, frittelle di banane, acqua e limonata.

 

Per informazioni e prenotazioni
Ristorante Intrecci
Via Binel 12, Aosta
Tel.: 329 5905319

Vai alla pagina Facebook

Scarica la locandina

Informazione pubblicitaria

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>