Cultura e spettacolo

Niente “ponte” per il Forte, il museo di Bard aperto anche il 25 aprile e 1° maggio

Bard - In via straordinaria la fortezza sarà aperta anche lunedì 30 aprile. Aperti tutti i quattro spazi museali – Museo delle Alpi, Le Prigioni, Le Alpi dei Ragazzi, Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere – e tre eventi espositivi.

Forte di Bard

Il Forte di Bard e i suoi spazi espositivi saranno aperti anche in occasione della ricorrenza del 25 aprile e tutti i giorni nel ponte del 1° maggio – comunicano dal Museo – ed in via straordinaria anche lunedì 30 aprile.  Il 25 aprile e il 1° maggio l’accesso alla fortezza sarà già possibile a partire dalle ore 9.30 sino alle 19, mentre le biglietterie saranno attive a partire dalle ore 10 e sino a 45 minuti prima della chiusura del Forte. Nei feriali l’orario è dalle ore 10 alle 18.

Aperti tutti i quattro spazi museali – Museo delle Alpi, Le Prigioni, Le Alpi dei Ragazzi, Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere – e tre eventi espositivi: i capolavori della mostra “Luci del Nord. Impressionismo in Normandia”, la 53esima edizione di “Wildlife Photographer of the Year” e l’esposizione “La Guerra Bianca. Fotografie di Stefano Torrione”.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>