Cultura e spettacolo
Ultima modifica: 20 Giugno 2018 alle ore 3:01

Musicastelle: weekend con Francesco Gabbani a St-Marcel e con Carmen Consoli a Vetan

Aosta -Entrambi i concerti sono gratuiti.

Carmen Consoli

Secondo e ultimo weekend di Musicastelle Outdoor. Protagonisti del fine settimana saranno il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani e la cantautrice siciliana Carmen Consoli. 

Dopo Occidentali’s Karma”, il cantautore e polistrumentista toscano è riuscito con "Tra Le Granite E Le Granate" a entrare nei tormentoni dell'estate. Francesco Gabbani si esibirà alle ore 17 a Les Druges di Saint-Marcel. La strada di accesso a tutti i parcheggi verrà chiusa alle 14 pertanto non sarà più possibile transitare lungo la strada e dopo tale orario sarà obbligatorio parcheggiare nei parcheggi della zona area industriale e prendere la navetta.

La strada di accesso al parcheggio camper verrà chiusa dalle ore 24 del 21 luglio alle ore 21 del 22 luglio. Per i disabili verranno garantiti 5 posti auto autorizzati. L’auto dovrà essere munita di contrassegno per disabili e autorizzazione dell’organizzazione e sarà autorizzata al transito esclusivamente entro le ore 14.

Domenica 23 luglio alle 16 Musicastelle si sposta invece a Vetan dove dalle 16 è attesa l'esibizione di Carmen Consoli.  La location, a cui si accede senza navette, prevede una possibilità di accesso e numero di posti auto limitati. Terminati i posti disponibili – 600 circa –  la strada verrà chiusa al transito all’altezza del Villaggio Petit Sarriod (a 5 km dalla location del concerto) e non sarà più possibile accedere al concerto.

Per entrambi i concerti sarà vietato accedere alle aree interessate con bevande contenute in bottiglie di vetro o lattine metalliche e con bevande alcoliche..

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>