Cultura e spettacolo, Eventi

Musicastelle: al lago di Lod il secondo appuntamento con l’eclettico Ermal Meta

Antey-Saint-André - Domenica 16 luglio alle ore 16, nella cornice del lago ad Antey-Saint-André, protagoniste assolute saranno le canzoni del musicista di origine albanese insignito del Disco d'Oro per l'album “Vietato Morire”.

Ermal Meta

Secondo appuntamento con Musicastelle Outdoor, la rassegna che fonde natura e musica grazie ad una serie di concerti immersi in una serie di evocativi 'palcoscenici naturali'.

Domenica 16 luglio alle ore 16.00 infatti, nella cornice del lago di Lod ad Antey-Saint-André, protagonista assoluta saranno le canzoni di Ermal Meta, l'eclettico musicista di origine albanese insignito del Disco d'Oro per l'album “Vietato Morire”, tra i più venduti in Italia in queste settimane.

Nei pressi della location sarà presente un'area parcheggio mentre per raggiungere la zona del concerto saranno previste navette dalle 13.00 alle 15.00, con partenza dalla piazza Rolando (piazza Ufficio regionale del Turismo) di Antey-Saint-André sino alla frazione di Lod.

La location è inoltre raggiungibile a piedi dal borgo di Antey-Saint-André seguendo il sentiero n° 3 fino alla frazione Herin dove diventa sentiero n°105 con un tempo di percorrenza 1 ora e 15 in salita oppure sempre a piedi dal Comune di La Magdeleine (fraz. Brengon) percorrendo il sentiero n° 8 in 30 minuti circa in discesa.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>