Cultura e spettacolo

Musica Does Compilation, al via le selezioni in Cittadella

Aosta - Sono 21 le band ed i gruppi che domani, sabato 25 marzo dalle 18, si sfideranno per "staccare il biglietto" che permetterà ad una dozzina di loro di registrare un brano al Meat Beat Studio per la prima raccolta della musica giovane valdostana.

Music Does Compilation

Sono 21 le band ed i gruppi che domani, sabato 25 marzo, si 'sfideranno' sul palco della Cittadella dei Giovani per 'staccare il biglietto' che permetterà loro di registrare il proprio brano che finirà d'infilata nella prima Music Does Compilation.

Chiuse le iscrizione al contest il 20 marzo, domani si decideranno quindi gli artisti – circa una dozzina e tutti tra i 14 ed i 29 anni – che avranno l'occasione di chiudersi allo Studio Meat Beat di Raffaele D'Anello. Sfida che si prospetta molto combattuta, per una giornata fitta di musicisti. Di fronte alla giuria – scelta dall'associazione Music Does – si esibiranno, a partire dalle 18.00, Nameless HS, Sofy, École du Rock anziani, Stéphan Masserano e Marco Asioli, Alex Natalino, Swing Clab, Scarto, Billy The Champ, École du Rock veterani, Fedo, Blue Mood, Dublefasfct, Water in US, verMe, Delevitz Scholl, Norman Ego, Synaptic Collapse, Dirty Needles, Double Flow e Ramagolciok.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>