Galleria 

Miss 365, a Saint-Vincent vince Manuela Matera

Matera, 25enne di Potenza, è Miss 365, la prima Miss dell'anno che verrà ammessa direttamente alla Finale di Miss Italia 2018. L'incoronazione ieri sera all'Hotel Billia, durante la trasmissione condotta da Francesco Facchinetti e Linda Pani.
Cultura

Manuela Matera, 25enne di Potenza, è Miss 365, la prima Miss dell'anno che verrà ammessa direttamente alla Finale di Miss Italia 2018.

L'incoronazione ieri sera, in diretta web, nella Sala Monte Bianco dell'Hotel Billia a Saint-Vincent, durante la trasmissione condotta da Francesco Facchinetti e Linda Pani. Matera, laureata in Tecniche di Laboratorio Biomedico e che al momento frequenta un master in Tecniche autoptiche all'Università Cattolica di Roma è un'ammiratrice della criminologa Roberta Bruzzone.

La 25enne ha accolto i favori della giuria – guidata dall'opinionista Raffaello Tonon e composta, tra gli altri, dalle Miss Italia del 2017 e del 2016 Alice Rachele Arlanch e Rachele Risaliti – classificandosi al primo posto davanti alle 18 miss promosse nel casting a Roma e alle 4 selezionate dal web.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte