FOTOCultura e spettacolo
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 4:19

Miss 365, a Saint-Vincent vince Manuela Matera

Saint-Vincent - Matera, 25enne di Potenza, è Miss 365, la prima Miss dell'anno che verrà ammessa direttamente alla Finale di Miss Italia 2018. L'incoronazione ieri sera all'Hotel Billia, durante la trasmissione condotta da Francesco Facchinetti e Linda Pani.

Manuela Matera, 25enne di Potenza, è Miss 365, la prima Miss dell'anno che verrà ammessa direttamente alla Finale di Miss Italia 2018.

L'incoronazione ieri sera, in diretta web, nella Sala Monte Bianco dell'Hotel Billia a Saint-Vincent, durante la trasmissione condotta da Francesco Facchinetti e Linda Pani. Matera, laureata in Tecniche di Laboratorio Biomedico e che al momento frequenta un master in Tecniche autoptiche all'Università Cattolica di Roma è un'ammiratrice della criminologa Roberta Bruzzone.

La 25enne ha accolto i favori della giuria – guidata dall'opinionista Raffaello Tonon e composta, tra gli altri, dalle Miss Italia del 2017 e del 2016 Alice Rachele Arlanch e Rachele Risaliti – classificandosi al primo posto davanti alle 18 miss promosse nel casting a Roma e alle 4 selezionate dal web.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>