L’Orage raccoglie fondi per Telethon: concerto e animazione al rafting di Aymavilles

Non solo musica, domenica 5 giugno, dalle 15 in poi, a Aymavilles I visitatori potranno assaporare forti emozioni, appesi lungo il percorso del parco avventura del Greundzo, mentre poco dopo sul manto erboso dell'area arriveranno i ragazzi di Funny Dog.
L'orage, concerto per Telethon
Cultura

L’Orage e Telethon organizzano una giornata a favore della ricerca e dell’incontro, all’insegna della salute e del divertimento. Non solo musica dunque, domenica 5 giugno dalle 15 in poi al parco avventura della base rafting di Aymavilles: i visitatori potranno assaporare forti emozioni appesi lungo il percorso del parco avventura del Greundzo, mentre poco dopo sul manto erboso dell’area i ragazzi di Funny Dog coinvolgeranno i presenti con percorsi di agility dog, Disc dog, giochi per grandi e piccini accompagnati o meno dai propri amici a 4 zampe.

Per aspettare il live Macchina del Tempo dei L’Orage attualmente in tour nel nostro paese, che avrà inizio alle 21, l’organizzazione invita tutti a non allontanarsi dalla Rafting REPUBLIC per assaporare le proposte culinarie e gli aperitivi del nuovissimo bar-ristorante Ambaradan. Il ricavato dell’ingresso all’area sarà interamente devoluto a Telethon e non mancheranno altre sorprese allettanti che renderanno questa domenica una giornata speciale di solidarietà, di gioco, di musica e di condivisione.

Aymavilles sarà ancora protagonista in campo sociale e umanitario in accoppiata con la musica di qualità, perché mercoledi 8 giugno nella sala della Cave des Onze Communes alle 21 avrà luogo il concerto – balfolk del gruppo Estremìa composto da Vincent Boniface all’organetto, Marta Caldara al piano e Bramo alla Beatbox, che offriranno la loro musica per chi vorrà ascoltare o ballare e sostenere le attività dell’associazione Linda Carrù che opera in diversi progetti umanitari in Brasile. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte