Cultura e spettacolo, Speciale Les Mots

#LesMots2018, ultimo giorno per partecipare al contest du Instagram

Aosta -La premiazione si svolgerà sabato 5 maggio alle 20.30, presso il padiglione in piazza Chanoux.

L'inaugurazione di Les Mots 2018

C'è ancora tempo fino alle 14 di domani, venerdì 4 maggio 2018, per raccontare attraverso fotografie o brevi video l'edizione 2018 di Les Mots, grazie al contest fotografico su Instagram #LesMots2018, una delle novità di questo anno del festival della parola che si sta svolgendo in Piazza Chanoux, ad Aosta. L’iniziativa, promossa dall'Assessorato Istruzione e Cultura della Regione Autonoma Valle d'Aosta è organizzata da noi di AostaSera.it.

Partecipare è semplice: basterà accendere lo smartphone, scaricare l’applicazione “Instagram” per iOS e Android, e contrassegnare gli scatti e i video riguardanti il “Festival della parola – Les Mots” con l’hashtag #LesMots2018. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti. Possono partecipare al contest esclusivamente le opere create durante i giorni del festival. Saranno escluse le opere non ritenute pertinenti ai temi o che risultino contrarie alla moralità pubblica e al buon costume.

La premiazione del contest si svolgerà sabato 5 maggio alle 20.30, presso il padiglione in piazza Chanoux.

LEGGI IL REGOLAMENTO

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>