Cultura e spettacolo

Il 1 dicembre Naif Herin sul palco del Metrograph di New York

Aosta - La valdostana prenderà parte all'evento di lancio del progetto artistico "CarbonWorks" di Neal Barnard, M.D. , al quale la valdostana ha partecipato come solista.

Naif Herin & Neal Barnard foto di Chiara Soldatini

Da Aosta a New York. Naif Herin il 1° dicembre salirà sul palco del Metrograph per l'evento di lancio del progetto artistico "CarbonWorks" di Neal Barnard, M.D. , al quale la valdostana ha partecipato come solista.
L'iniziativa che vedrà la partecipazione di grandi musicisti come Chris Thomas King e personaggi di spicco del jet set statunitense come il celebre attore Alec Baldwin, è già sold out. La serata potrà essere comunque seguita sul profilo facebook dell'artista www.facebook.com/naifherin

Nell'evento newyorkese Naif promuoverà anche la sua terra d'origine, presentando, in uno sketch video insieme al celebre Neal Barnard che oltre ad essere il direttore artistico del progetto è anche un medico nutrizionista, la ricetta di famiglia per la preparazione della Polenta.

Qualche giorno dopo, il 3 dicembre, la valdostana si esibirà a Chelsea in un concerto dedicato alla comunità francese ed italiana che risiede a NewYork.  Nel mentre prosegue il lavoro di preparazione del prossimo album dell'artista valdostana. 

Il promo dell'evento al Metrograph: 
 

 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>