Forte di Bard: agevolazioni tariffarie per scuole e residenti

Dal 7 dicembre i residenti potranno acquistare una speciale Card abbonamento al prezzo di 20 euro che consentirà l’accesso illimitato per un anno.
Forte di Bard
Cultura

Tariffe agevolate al Forte di Bard per studenti e residenti.
Nei periodi di bassa stagione, a partire dal 1° gennaio e sino al 28 febbraio 2019 e dal 1° ottobre 2019 al 29 febbraio 2020, agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado della Regione verrà riconosciuto il biglietto di ingresso gratuito a tutti gli spazi espositivi (musei e mostre). La gratuità sarà estesa agli insegnanti accompagnatori.

A partire dal 7 dicembre 2018, tutti i residenti in Valle d’Aosta potranno acquistare alla Biglietteria del Forte una speciale Card abbonamento al prezzo di 20 euro che consentirà l’accesso illimitato a musei e mostre per un anno a decorrere dalla data di acquisto. (Per acquisti in remoto contattare il numero 0125 833826).

La Membership Card Valle d’Aosta-Vallée d’Aoste consentirà anche di ricevere l’invito personalizzato agli eventi inaugurali, di avere priorità d’iscrizione alle attività del Forte (incontri, conferenze, workshop) e di ricevere la newsletter informativa sugli eventi.

“La Membership Card Valle d’Aosta-Vallée d’Aoste sarà nominativa e non cedibile – spiega il Presidente del Forte, Sergio Enrico – . Dopo questo primo anno di sperimentazione si valuteranno i risultati e saranno effettuati gli adeguamenti del caso”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte