VIDEO Cultura e spettacolo, Speciale Fiera di Sant'Orso

Fiera di Sant’Orso, il video dell’inaugurazione dell’Atelier

Aosta - I padiglioni di Piazza Chanoux sono stati inaugurati dalle autorità regionali questa mattina, sabato 27 gennaio. Sale l'attesa per la Fiera.

Nel padiglione sono ospitate le imprese artigiane che pensano, creano e producono sculture, oggetti per la casa, mobili, opere in ferro battuto, tessuti, calzature, accessori, oggetti in ceramica, rame, oro o argento.  Gli espositori quest'anno sono 84: 37 settore mobili, 14 scultura, 29 oggettistica tradizionale e 4 ceramica/rame. I padiglioni resteranno aperti domenica e lunedì dalle 10 alle 19, martedì e mercoledì dalle 8 alle 19. L'ingresso è libero.

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>