Cultura e spettacolo, Eventi

A Courmayeur torna la fiera dell’Antiquariato di Santa Margherita

Courmayeur -Lunedì 28 agosto, dalle ore 9 alle 19, espositori ed appassionati si incontrano nel centro storico animato da bancarelle con i più svariati oggetti: dal pezzo di antiquariato all’utensile più umile uscito da una polverosa soffitta.

Courmayeur - Entreves

Lunedì 28 agosto, dalle ore 9 alle 19, espositori ed appassionati si incontrano nel centro storico di Courmayeur animato da bancarelle con i più svariati oggetti: dal pezzo di antiquariato all’utensile più umile uscito da una polverosa soffitta.

Alcuni lunedì nei mesi di luglio ed agosto, nelle vie dell’antico borgo di Entrèves, ai piedi della spettacolare catena del Monte Bianco, si svolge la Fiera dell’Antiquariato di Santa Margherita, dedicata alla santa patrona del villaggio, che da diversi anni attira un numero sempre crescente di espositori ed appassionati che si incontrano nel centro storico (chiuso al traffico veicolare), animato da bancarelle con i più svariati oggetti: dal pezzo di antiquariato all’utensile più umile uscito da una polverosa soffitta.

CONTATTI

Comune di Courmayeur

Viale Monte Bianco, 40 – 11013 COURMAYEUR (AO)

Telefono: 0165.831311

E-mail: info@comune.courmayeur.ao.it

Internet: ​www.comune.courmayeur.ao.it

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>