Cultura e spettacolo, Sport
Ultima modifica: 20 Giugno 2018 alle ore 3:38

“Facce da Tor”, la mostra sui ritratti dei finisher del Tor Des Géants arriva ad Aosta

Aosta -L'esposizione delle fotografie di Stefano Jeantet sarà infatti ospitata dal 27 ottobre al 5 novembre, con orario di apertura quotidiano dalle 11 alle 19, presso la Saletta d’Arte di via Xavier de Maistre.

La mostra “Facce da Tor”

Dal Monte Bianco al Centro di Aosta, abituate ai lunghi percorsi, anche le “Facce da Tor” si muovono, corrono, e scendono a valle.

La mostra fotografica che ha per soggetto i ritratti di alcuni finisher del Tor des Géants e che in poco più di un mese è stata visitata da migliaia di persone al “Maserati Mountain Lounge” di Courmayeur, sarà infatti ospitata dal 27 ottobre al 5 novembre, con orario di apertura quotidiano dalle 11 alle 19, presso la Saletta d’Arte di via Xavier de Maistre, nel Capoluogo regionale.

Le immagini, in bianco e nero e di grande formato, riprodotte su una speciale tela, sono scatti del fotografo Stefano Jeantet, specializzato in riprese in montagna e nelle manifestazioni sportive estreme.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>