Cultura e spettacolo

Été au Théâtre, al Teatro romano di Aosta l’Heavy metal dei Crohm in concerto

Aosta - Il primo gruppo Heavy Metal della Valle d'Aosta si esibirà all'interno del sito archeologico giovedì 10 agosto alle 21.15, nell'ambito della rassegna organizzata dall'Assessorato regionale Istruzione e Cultura.

I Crohm

È stato il primo gruppo Heavy Metal della Valle d'Aosta – attivo dal 1985 all'89 – e, una volta tornato sulle scene nel 2014 ha deciso di non fermarsi più.

Con due nuovi dischi registrati, “Legend and Prophecy (2015) e “Humanity” (2017), i Crohm sono ora pronti a salire sul palco del Teatro romano di Aosta, giovedì 10 agosto alle 21.15, nell'ambito della rassegna Été au Théâtre organizzata dall'Assessorato regionale Istruzione e Cultura.

Sul palco con i Crohm – formati da Sergio Fiorani (voce), Riccardo Taragli (basso e voce), Claudio “Zac” Zanchetta (chitarra e voce), Fabio Cannatà (batteria) e Diego Zambon (chitarra) – si esibirà come ospite Vincenzo Zitello che all'arpa celtica affiancherà la band nei brani “Legend and Prophecy” e “Mountains”.

Il concerto è gratuito, il costo del biglietto per l'ingresso al sito archeologico è invece di 7 euro, comprensivo dell'entrata al Criptoportico forense, alla chiesa paleocristiana di San Lorenzo e al Museo Archeologico regionale.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>