VIDEO Cultura e spettacolo

Domenica di musica con la Festa dell’Onda a Aymavilles

Aymavilles - La 4^ edizione del festival si è svolta ieri, domenica 29 luglio, al "Rafting Republic" di Aymavilles. L'iniziativa sosteneva i progetti dell'Associazione "Music for Peace" e della Lega Fibrosi Cistica Valle d'Aosta.

Si è svolta ieri al "Rafting Republic" di Aymavilles la 4^ edizione della Festa dell’Onda, nata del partenariato che L'Orage ha stretto con l'associazione "Music for Peace" e la Lega Fibrosi Cistica. Tanta musica – dalle 14.30 alle 2 di notte –, raccontate nel video del Gruppo Matou.Tv, per una  lunga giornata di festa che aveva lo scopo di devolvere il ricavato degli ingressi a favore dell'associazione “Music for Peace” che opera in numerosi progetti umanitari, sia sul piano nazionale sia su quello internazionale: in Iraq, in Sudan o sulla striscia di Gaza.

La giornata, però, servirà anche per sostenere l'attività della Lega Fibrosi Cistica Valle d'Aosta che ha sede proprio in Aymavilles

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>