Cultura e spettacolo

Cinema: Marco Giallini al De la Ville per la proiezione di “Perfetti sconosciuti”

Aosta -Domani, sabato 9 luglio, alle ore 21, Giallini dialogherà con il pubblico presente in sala.

Marco Giallini in Perfetti sconosciuti

Marco Giallini, l'attore che vestirà i panni del vicequestore Rocco Schiavone nella serie Tv dedicata ai romanzi di Antonio Manzini, dialogherà sabato 9 luglio con gli spettatori del film Perfetti Sconosciuti. L'appuntamento è alle ore 21 al Theatre de la Ville di Aosta.

Giallini è da pochi giorni tornato ad Aosta per la seconda fase delle riprese delle serie televisiva in programma in prima serata su Rai2 a fine anno. In Perfetti sconosciuti, Giallini interpreta Rocco, marito di Eva, coppia da tempo in crisi e con una figlia adolescente. Durante una cena con altre coppie Eva propone un gioco che rileverà i segreti dei commensali.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>