Cultura e spettacolo

Cantiere evento al castello di Aymavilles, 3.500 visitatori

Aymavilles - L'iniziativa proseguirà fino al 26 agosto di visite accompagnate gratuite, dalle 14 alle 19, con partenza ogni 30 minuti (ultimo ingresso alle 18.30), in ordine di arrivo e fino a esaurimento dei posti. Non è prevista la prenotazione.

Sono già più di 3.500 le persone che hanno approfittato di Châteaux Ouverts, il cantiere evento al Castello di Aymavilles, organizzato dall’Assessorato dell’Istruzione e Cultura, in collaborazione con il comune. 

"Possiamo ritenerci soddisfatti dell’interesse dimostrato dal pubblico nei confronti del castello di Aymavilles sin dai primi giorni di apertura – spiega l’Assessore Paolo Sammaritani -. È di sicuro un’occasione unica per scoprire questo bene facente parte del nostro patrimonio culturale e per apprezzarne il valore architettonico storico-artistico, risultato dell’importante intervento di restauro in vista della sua definitiva apertura. La formula del Cantiere evento trasforma così il concetto di cantiere da momento di disagio a momento di opportunità e conoscenza".

L'iniziativa proseguirà fino al 26 agosto di visite accompagnate gratuite, dalle 14 alle 19, con partenza ogni 30 minuti (ultimo ingresso alle 18.30), in ordine di arrivo e fino a esaurimento dei posti. Non è prevista la prenotazione.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>