Comunicazione sul dono: il 1° ottobre premiati in Cittadella i vincitori del concorso

I tre elaborati grafici (miglior logo, messaggio/slogan e manifesto) vincitori del concorso scolastico indetto dalla Fondazione comunitaria della Valle d'Aosta sono stati realizzati dagli studenti del Liceo Artistico di Aosta.
Fondazione comunitaria VdA
Cultura

Saranno tre i ragazzi del Liceo Artistico di Aosta ad essere premiati, sabato 1° ottobre alle ore 11 alla Cittadella dei Giovani, per il concorso scolastico “Campagna di comunicazione sul dono” lanciato dalla Fondazione comunitaria della Valle d'Aosta.

I tre elaborati grafici premiati (miglior logo, messaggio/slogan e manifesto), scelti da una commissione formata dai consiglieri della Fondazione Marco Saivetto, Alessandra Ferraro, dal grafico Tullio Macioce e dal rappresentante del CSV Fabio Molino tra una ventina di quelli pervenuti, hanno convinto la giuria riuscendo ad esprimere al meglio al meglio lo spirito del “dono”.

La cerimonia di premiazione si terrà, nell'ambito delle iniziative legate alla quarta Giornata Europea delle Fondazioni e dei Donatori, nella sala Expo1 della Cittadella, mentre tutti gli elaborati che hanno partecipato saranno esposti nella caffetteria della struttura di via Garibaldi fino al 9 ottobre compreso. I vincitori del concorso riceveranno un premio messo a disposizione dalla Banca Unicredit alla Fondazione per scopi istituzionali.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte