Video 

Bohemian Rhapsody, arriva anche ad Aosta la versione “karaoke” del film sui Queen

Per due sole serate, il 22 e 23 gennaio, Bohemian Rhapsody, il film che ricostruisce l’ascesa dei Queen sarà nuovamente nelle sale - ad Aosta è in programmazione a Cinelandia - in versione karaoke.
Cultura

Quante volte siete stati al cinema e avete trattenuto a stento la voglia di cantare, di fronte ad un brano musicale molto noto o ad una colonna sonora particolarmente azzeccata? Beh, se vi è successo di recente con Bohemian Rhapsody, potete pensare di tornare al cinema proprio per…cantare!

Per due sole serate, il 22 e 23 gennaio, infatti, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher che ricostruisce  l’ascesa dei Queen – in maniera piuttosto ‘libera e romanzata’ – attraverso le loro canzoni e il loro sound rivoluzionario, sarà nuovamente nelle sale (ad Aosta è in programmazione a Cinelandia, alle ore 20 e alle 22.40, ndr) in versione ‘karaoke’.

Dopo il grande successo raccolto alla sua uscita (il film ha già incassato oltre 25 milioni di euro nel nostro paese), il pubblico potrà infatti vedere, o rivedere, l’ormai iconico film sulla vita di Freddie Mercury (interpretato magistralmente da Rami Malek, vincitore del Golden Globe al miglior attore in un film drammatico) in versione “sing along”, cioè pensata apposta per far sì che si possa cantare con tutti gli altri spettatori le popolari canzoni dei Queen, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi, da We Will Rock You a We Are the Champions passando per Another One Bites the Dust, Somebody to love fino ovviamente a Bohemian Rhapsody.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte