Cultura e spettacolo, Speciale Saison Culturelle

Arturo Brachetti con lo spettacolo “Solo” apre la Saison culturelle 2017/2018

Aosta - Appuntamento il 24 e 25 ottobre al Teatro Splendor di Aosta.

Arturo Brachetti

Sarà Aosta ad ospitare il 24 e 25 ottobre l'anteprima del nuovo show "Solo" di Arturo Brachetti. Il più grande trasformista del mondo si fermerà in Valle d'Aosta, prima di iniziare il 1° novembre da Parigi il suo tour europeo, inaugurando la Saison culturelle 2017/2018. 

Brachetti era stato ospite dell'estate culturale valdostana lo scorso 7 agosto era stato il protagonista di uno dei tre caffè letterari

La spesa stanziata dall'Assessorato alla Cultura è di 42mila euro. Altre 16mila euro sono stati impegnati ieri dalla Giunta regionale per le consulenze di Carlo Chatrian e Emanuela Lagnier rese nella programmazione del settore musicale e del settore cinema della Saison. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Un commento su “Arturo Brachetti con lo spettacolo “Solo” apre la Saison culturelle 2017/2018”

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>