Cultura e spettacolo, Eventi

Aperitivo & Cinema, al via in Cittadella la rassegna che lega musica dal vivo e proiezione di film

Aosta - Il primo appuntamento con la kermesse ideata da framedivision è per lunedì 5 febbraio. Alle 19 si esibiranno Giancarlo Ventrice e Maurizio Balla, in seguito verrà proiettato "The Commitments", il noto film drammatico/musicale di Alan Parker del 1991.

Prenderà il via il 5 febbraio, in Cittadella dei Giovani, l’appuntamento – che durerà fino a fine aprile – con Aperitivo & Cinema, la rassegna ideata da framedivision – dal titolo Soundvision: cineconcerti – che lega le grandi pellicole assieme ad aperitivi a tema, musicati dal vivo da diversi musicisti valdostani.

La prima data da segnare sul calendario – 5 gli appuntamenti complessivi – è per lunedì 5 febbraio quando, alle ore 19, Giancarlo Ventrice e Maurizio Balla introdurranno, chitarra e voce, la proiezione del film “The Commitments”, alle 21, la nota pellicola drammatica/musicale per la regia di Alan Parker (autore di film ormai immortali come “Fuga di mezzanotte”, “Saranno Famosi”, “Pink Floyd – The Wall” ed “Evita”, tra gli altri) del 1991.

 

 

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>