“Aosta per Genova”, in Cittadella il concerto di beneficenza per la Comunità San Benedetto al Porto

L’appuntamento è per martedì 28 agosto alle 21. Sul palco Sul palco si alterneranno Mikol Frachey, Too Blush, Sago e i suoi Princìpi, Alberto Visconti e Rémy Boniface, Francesco-C, Philippe Milleret e Giovanni Parodi.
Aosta per Genova

Una serata di musica, ma soprattutto un concerto di beneficenza per Genova nato con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della Comunità San Benedetto al Porto – fondata nel Capoluogo ligure da Don Andrea Gallo – dopo la tragedia del crollo del Ponte “Morandi” che lo scorso 14 agosto ha ferito nel profondo la città.

Una vicinanza che Aosta trasmette in musica: l’appuntamento è per martedì 28 agosto alle 21 in Cittadella dei Giovani. Sul palco si alterneranno la cantante e chitarrista pop/country Mikol Fracey, il duo Too Blush – formato da Luca Moccia e Simone “Momo” Riva –, l’Hip hop suonato di Sago e i suoi Princìpi, i due musicisti de L’Orage Alberto Visconti e Rémy Boniface, Francesco-C, Philippe Milleret e Giovanni Parodi.

Alla serata, organizzata da Cittadella insieme a TdE Productionz, prenderà parte anche la sezione Cinofili del Corpo regionale valdostano.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte