Cultura e spettacolo, Speciale Saison Culturelle

Alla Saison il funky anni ’90 dei Dirotta su Cuba

Aosta -Venerdì 26 gennaio alle 21, a calcare la scena del teatro aostano, sarà la band autrice di brani indimenticabili come “Gelosia” e “Liberi di liberi da”. Il costo del biglietto è di 13 euro per quanto riguarda l’intero e 10 il ridotto.

I Dirotta su Cuba

Funky ed acid jazz direttamente dagli anni ’90, sul palco dello Splendor. Venerdì 26 gennaio alle 21, infatti, a calcare la scena del teatro aostano saranno i Dirotta su Cuba, la band fondata da Rossano Gentili, Stefano De Donato e Simona Bencini scioltasi nel 2002 e riunitasi nel 2012, e autrice di brani indimenticabili come “Gelosia” e “Liberi di liberi da”.

Nel settembre 2016 il ritorno in studio con l’album Studio Sessions Vol. 1, disco che contiene una versione rivisitata del primo storico album eponimo e da 6 inediti, nel segno di quelle sonorità funky e “groovy” che hanno reso popolare la band, impreziosito dalla presenza di numerosi ospiti d’eccezione come Mario Biondi, i Neri per caso, Fabrizio Bosso, Gegè Telesforo, Riccardo Onori e Federico Malaman.

Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Tuttomusica, Leggera e Popolare. Il costo del biglietto è di 13 euro per quanto riguarda l’intero e 10 il ridotto.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>