Cultura e spettacolo, Eventi

Alla Cittadella dei Giovani arriva il rapper torinese Willie Peyote

Aosta -Alle 21.30 riscalderà il Teatro della Cittadella dei Giovani in compagnia del produttore Frank Sativa. Prima del concerto, aperitivo con dj set di Andrea Sago Di Renzo e Mo'Bros, a partire dalle ore 19.

Willie Peyote

Uno degli artisti più interessanti e innovativi della scena hip-hop italiana è pronto a sbarcare ad Aosta: si tratta di Willie Peyote, rapper torinese che con i suoi versi taglienti, alle 21.30 di oggi, giovedì 31 agosto 2017, riscalderà il Teatro della Cittadella dei Giovani in compagnia del produttore Frank Sativa.

Ironico, dissacrante e respingente al punto giusto, il Peyote ha nel tempo saputo costruirsi una poetica chiara, senza mezzi termini, diretta e pungente, fatta di riflessione e uno spiccato senso critico nei confronti delle apparenze e delle menzogne della nostra contemporaneità. Il tutto supportato da musica e ritmo funky senza pari.

Prima del concerto, aperitivo con dj set tutto valdostano con Andrea "Sago" Di Renzo e i Mo'Bros, a partire dalle ore 19.

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>