Cronaca

Violenza sulla donne, per l’8 marzo presidio della Polizia in piazza Chanoux

Aosta -Oltre a specialisti della Polizia, all’iniziativa prenderanno parte rappresentanti e psicologi del Centro Donne contro la Violenza di Aosta, Psicologi per i Popoli e dei Servizi Sociali dell’Assessorato alla Sanità.

Violenza sulle donne

La Polizia scende in campo contro la violenza contro le donne. Per la Festa delle donne la polizia sarà presente in piazza Chanoux dalle 9 alle 13 con un presidio specializzato.

"L’obiettivo è quello di favorire l’emersione del fenomeno della violenza di genere – si legge in una nota –  offrendo alle vittime ed alle donne anche solo potenzialmente interessate dal fenomeno il supporto di un’equipe di operatori specializzati".

Oltre a specialisti della Polizia, all’iniziativa prenderanno parte rappresentanti e psicologi del Centro Donne contro la Violenza di Aosta, Psicologi per i Popoli e dei Servizi Sociali dell’Assessorato alla Sanità.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>