Cronaca

Un incendio è scoppiato nel cantiere dell'”ex hotel des Alpes” a Courmayeur

Courmayeur - I Vigili del fuoco sono al lavoro ad Entrèves, lungo la Statale 26, per spegnere le fiamme, che – a quanto si apprende - interessano una parete rivestita di perlinato in legno. Al momento non risultano persone coinvolte.

Entrèves, il cantiere interessato è sulla sinistra dell'immagine.

I Vigili del fuoco stanno intervenendo per spegnere un incendio scoppiato nella mattinata di oggi, venerdì 8 giugno, ad Entrèves (Courmayeur), nel cantiere dell'albergo “ex hotel des Alpes”, lungo la statale 26. A quanto si apprende, a bruciare è una parete rivestita di perlinato in legno. Al momento, non risultano persone coinvolte: gli operai al lavoro si sono allontanati appena notate le fiamme.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>