Cronaca

Tragedia sul Cervino, il Presidente dei maestri di Sci: “Grande dolore per la categoria”

Joel Déanoz era il direttore della scuola di sci di Cervinia mentre Gérard Ottavio, oltre che guida alpina, era maestro di snowboard.

Giuseppe Cuc, presidente dell'associazione maestri di sci

Direttore della scuola di sci di Cervinia, Joel Déanoz, maestro di snowboard, Gérard Ottavio. La tragedia che si è consumata sul Cervino tocca anche l'Associazione maestri di sci. "Sono senza parole, per noi è una grave perdita" dice Giuseppe Cuc, Presidente dll'Associazione. 

"Déanoz era un uomo di montagna a 360 gradi, un bravo alpinista, prudente e capace, un grande sportivo, praticava tra l'altro anche la corsa a piedi" prosegue Cuc "Il pensiero ora è rivolto alle loro famiglie".

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>