Cronaca

Spariti otto computer al liceo musicale, indaga la Polizia: non è il primo episodio

Aosta - Nella scuola, in corso Padre Lorenzo ad Aosta, sono intervenute oggi la Volante e la Squadra mobile della Questura. I ladri, dai primi accertamenti, sono entrati in azione tra ieri, martedì 22 maggio, e stamattina.

L'intervento della Polizia al liceo musicale.

Furto di otto personal computer al Liceo musicale, in corso Padre Lorenzo ad Aosta. La Polizia è intervenuta nella scuola nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 23 maggio, dopo che l’istituzione aveva segnalato la sottrazione delle attrezzature informatiche, utilizzate per le attività didattiche degli alunni. Dai primi accertamenti, i ladri sarebbero entrati in azione tra ieri, martedì 22, e stamattina. Sul luogo, dopo i rilievi iniziali della Volante, è giunta anche la Squadra mobile della Questura, per acquisire testimonianze ed elementi utili alle indagini. Gli investigatori mantengono riserbo sui dettagli, ma a quanto trapela si tratta del secondo episodio del genere ad aver interessato il liceo cittadino nel giro di pochi mesi.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>