Cronaca

Siccità, allerta incendi in Valle d’Aosta

Aosta -La Regione invita la popolazione a prestare massima attenzione evitando tutte le accensioni e a segnalare all’autorità competente, Corpo Forestale della Valle d’Aosta, al numero telefonico 1515, ogni possibile situazione di pericolo incendi.

Incendio Trois Villes Quart

Rimane alta in tutta la Regione l’allerta incendi. A darne comunicazione è l’Assessorato regionale dell’Agricoltura e risorse naturali e il Corpo Forestale in considerazione delle condizioni di forte vento, legate anche alla presenza del foehn e l’aggravarsi delle condizioni generalizzate di siccità sul territorio regionale.

L'invito alla popolazione è a prestare massima attenzione evitando tutte le accensioni e a segnalare all’autorità competente, Corpo Forestale della Valle d’Aosta, al numero telefonico 1515, ogni possibile situazione di pericolo incendi.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>