Cronaca

Scontro tra “Ape” e moto a Donnas, ferito un 42enne

Aosta - Il centauro, residente a Quart, ha riportato un politrauma, giudicato guaribile in trenta giorni ed è ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza del "Parini". L’incidente, attorno alle 21 di ieri, mercoledì 23 maggio, sulla Statale 26.

L'ospedale regionale Umberto Parini

Incidente stradale, nella serata di ieri, mercoledì 23 maggio, in bassa Valle. Attorno alle 21, una motocicletta ed un motocarro “Ape” si sono scontrati sulla statale 26, nel comune di Donnas. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, ora impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto, ed i soccorritori del 118.

Al Pronto soccorso del “Parini” è stato trasportato il centauro, un 42enne di Quart. Dopo gli esami di diagnostica, dai quali è emerso un politrauma, giudicato guaribile in trenta giorni, i medici hanno disposto il ricovero dell’uomo nel reparto di chirurgia d’urgenza.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>