Cronaca
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 3:40

Scontro frontale fra auto in via Roma ad Aosta: i due conducenti feriti in ospedale

Aosta - L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 di oggi, domenica 5 novembre. In ospedale sono stati trasportati dalle ambulanze i conducenti dei mezzi: un 67enne valdostano e un 49enne lombardo. Attualmente sono in fase di diagnostica.

Scontro frontale in via Roma - Foto da Facebook

Due veicoli si sono scontrati frontalmente, poco dopo le 9 di oggi, domenica 5 novembre, ad Aosta. L’incidente si è verificato in via Roma, non lontano dalla “pompa bianca” di carburanti, tra il cavalcavia e la rotonda per Porossan. I due conducenti dei mezzi, un 67enne residente ad Aosta ed un 49enne di Abbiategrasso (in Lombardia), sono stati trasportati dal 118, intervenuto con le ambulanze, all’ospedale “Parini”. Attualmente si trovano in Pronto soccorso, in fase di diagnostica per le policontusioni riportate: risultano comunque entrambi coscienti e vigili. La dinamica del sinistro è in via di ricostruzione da parte della Polizia locale della “plaine”, intervenuta sul posto per i rilievi.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>