Scomparso da ieri pomeriggio un 24enne di Villeneuve. Scatta il piano di ricerca

I familiari non hanno più notizie di Alex Bonin dalle ore 15 di ieri, venerdì 17 giugno. Il ragazzo si è allontanato da casa dopo una lite con la moglie e oggi non si è presentato al lavoro. La scomparsa denunciata alla Questura.
Alex Bonin
Cronaca

Dal pomeriggio di ieri, venerdì 17 giugno, attorno alle ore 15, i familiari non hanno più notizie di Alex Bonin. Il ragazzo, 24 anni, si è allontanato dalla casa in cui vive a Villeneuve con la moglie, a seguito di un litigio con lei, e non ha più fatto ritorno.

“A preoccuparmi veramente – spiega Elodie Comoglio, la consorte – è il fatto che stamattina non si è presentato al lavoro. Lui è una persona molto ligia e questo dettaglio non è normale”. La scomparsa del ragazzo è stata denunciata alla Questura, che sta attivando le ricerche.

Secondo la moglie, Alex – che nelle scorse settimane ha avuto dei problemi di salute – “è abituato ad andare in montagna quando è arrabbiato. Temo che possa essersi fatto male nei boschi dov’è andato per calmarsi dopo la lite”.

Il ragazzo ha capelli lunghi scuri, barba folta e baffi. Chiunque lo vedesse, o avesse sue notizie, può contattare le forze dell’ordine.

Dal pomeriggio di oggi la protezione civile regionale ha attivato il piano di ricerca per le persone scomparse anche con l’ausilio di un elicottero che sta sorvolando la zona di Roisan dove era giunta una segnalazione di un possibile avvistamento.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte