Cronaca

Scomparsa una donna di 62 anni a Champorcher, ricerche in corso

Montjovet - Sono partite questa mattina le ricerche di Patrizia Capobianco, donna di 62 anni, residente in Valle d'Aosta, allontanatasi da casa da alcuni giorni.

Patrizia Capobianco

Sono partite questa mattina, martedì 27 giugno 2017, le ricerche di Patrizia Capobianco, donna di 62 anni, residente in Valle d'Aosta, allontanatasi da casa da alcuni giorni. Il Comitato Coordinamento Ricerche, relativo al piano Regionale per la ricerca di persone scomparse, è stato attivato con "il dispiego di tutte le risorse disponibili nell'ambito del sistema di Protezione civile". 

La segnalazione era già apparsa sui social network, qualche giorno fa: "Sono 8 giorni che è via da casa – scrive un'amica della donna nel gruppo Facebook "Sei di Aosta se" – si è allontanata da casa con la sua Panda verde chiaro, ha un piccolo adesivo sul retro di Hello Kitty". La donna vive a Montjovet con il figlio di 16 anni. L'auto è stata ritrovata ieri notte a Champorcher dalla forze dell'ordine. "La conosco di vista – ha dichiarato il sindaco di Montjovet, Jean-Christophe Nigra – so che ha un attività in centro un affittacamere in paese, "L'antico torchio", ma non posso aggiungere altro: anche io ho saputo della sua scomparsa domenica sera".
 

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>